Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://triplecrankset.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Naruto Sennin

°Founder°
  • Numero contenuti

    4023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    76

Tutti i contenuti di Naruto Sennin

  1. Deadpool 2 (2018) ITA Streaming

        DATA USCITA: 15 maggio 2018     GENERE: Azione, Avventura, Commedia     ANNO: 2018     REGIA: David Leitch     ATTORI: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Shioli Kutsuna, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Andre Tricoteux, Julian Dennison, Stefan Kapicic, Lewis Tan, Karan Soni     PAESE: USA     DURATA: 111 Min     DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Trama Con l'entrata in scena di Cable, un guerriero infettato da un virus tecno-organico in grado di viaggiare nel tempo, Deadpool si vede costretto a ripensare a valori come l'amicizia e la famiglia. Nell'affrontare il nemico e vari altri antagonisti, l'ex soldato Wade Wilson sarà costretto suo malgrado a riflettere su ciò che significa realmente essere un eroe e a capire che spesso bisogna giocare sporco per fare la cosa giusta.
  2. @iTALiANORiesci a ripristinarlo?se no lo cestino
  3. World Trigger (2014) Sub Ita Streaming

    Titolo originale    World Trigger Titolo inglese    World Trigger Titolo Kanji    ワールドトリガー Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Serie TV   Genere    Azione  Commedia  Fantascienza  Scolastico   Anno    2014 Stagioni    Autunno (2014) Episodi    73 Stato in patria    completato Trama Si è spalancato un portale per un'altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l'umanità intera. L'unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco!
  4. Spiritpact 2 (2018) Sub Ita Streaming

    Titolo originale    SPIRITPACT - Yomi no Chigiri - Titolo inglese    Spiritpact -Bond of the Underworld- Titolo breve    Spiritpact 2 Titolo Kanji    SPIRITPACT -黄泉の契り- Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Serie TV   Genere    Azione  Commedia  Shounen-Ai  Soprannaturale   Anno    2018 Tratto da    Web Manhua Shouen-ai Stagioni    Inverno (2018) Primavera (2018) Episodi    12 Stato in patria    completato Trama Seconda stagione di “SpiritPact“. - Keika You, erede di una famosa famiglia di esorcisti versa in una situazione di estrema povertà, dopo aver perso entrambi i genitori. Sbarca il lunario improvvisandosi veggente di strada e riparando computer. Una notte, in una discarica di vecchi rottami, si imbatte nel misterioso e carismatico esorcista Ki Tanmoku, intento a combattere uno spirito maligno. Keika poco prima era stato investito da una macchina ed era diventato un fantasma, Ki gli appare dinanzi e gli chiede di stringere un “patto”: combattere gli spiriti maligni insieme a lui. Questo incontro dà inizio ad una storia segnata dal fato, dà inizio all’amicizia dei nostri due eroi!
  5. Spiritpact (2017) Sub Ita Streaming

    Titolo originale    Ling Qi [Spiritpact] Titolo inglese    Spirit pact Titolo Kanji    スピリットパクト Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Serie TV   Genere    Azione  Commedia  Shounen-Ai  Soprannaturale   Anno    2017 Tratto da    Web Manhua Shouen-ai Stagioni    Inverno (2017) Episodi    10 Stato in patria    completato Trama Keika You, erede di una famosa famiglia di esorcisti versa in una situazione di estrema povertà, dopo aver perso entrambi i genitori. Sbarca il lunario improvvisandosi veggente di strada e riparando computer. Una notte, in una discarica di vecchi rottami, si imbatte nel misterioso e carismatico esorcista Ki Tanmoku, intento a combattere uno spirito maligno. Keika poco prima era stato investito da una macchina ed era diventato un fantasma, Ki gli appare dinanzi e gli chiede di stringere un “patto”: combattere gli spiriti maligni insieme a lui. Questo incontro dà inizio ad una storia segnata dal fato, dà inizio all’amicizia dei nostri due eroi!
  6. Lingua originale italiano Paese di produzione Italia Anno 2017 Durata 95 min Rapporto 2, 35:1 Genere commedia Regia Ficarra e Picone Soggetto Ficarra e Picone, Edoardo De Angelis, Nicola Guaglianone, Fabrizio Testini Sceneggiatura Ficarra e Picone, Edoardo De Angelis, Nicola Guaglianone, Fabrizio Testini Produttore Attilio De Razza Casa di produzione Medusa Film, Tramp Ltd. Distribuzione (Italia) Medusa Film Fotografia Ferran Paredes Rubio Montaggio Claudio Di Mauro Trama In un paese immaginario della Sicilia, Pietrammare, tutti i residenti sono in fermento per le elezioni del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale. Fino a quel momento il paese aveva vissuto per molto tempo sotto la guida di politici corrotti e opportunisti, ma il nuovo sindaco Natoli, appena eletto, è deciso a cambiare nettamente le cattive abitudini, regolarizzando tutto ciò che è contro la legge. I suoi propositi spaziano dal rispetto della selezione e del conferimento corretto dei rifiuti alla battaglia contro l'abusivismo edilizio fino al progetto di realizzazione di una pista ciclabile. La nuova ventata politica con questi radicali cambiamenti è vista come una minaccia dai residenti, e da coloro che avevano fino allora fatto uso di favoritismi illegali; tra questi vi sono anche i due protagonisti Salvatore e Valentino (cognati del neo-eletto) che, credendo di trovarsi nuovamente una persona facilmente corruttibile come il suo predecessore, anche e soprattutto per il legame di parentela, commettono l'errore di esporsi in maniera sconsiderata al nuovo sindaco raccomandandosi per un favore. Il continuare a far valere onestà e corretti valori porta l'intero paese all'esasperazione costringendo il sindaco alle dimissioni. L'ex sindaco Patanè torna dunque a governare il paese dopo pochi mesi, giusto il tempo di lasciare l'ora legale e tornare a quella solare. In questo modo le abitudini dei cittadini tornano a quelle di un tempo. L.Ora.Legale.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi.avi
  7. Beelzebub(2011)[12/60] ITA Streaming

    Titolo:Beelzebub (2011) Genere:Azione,Commedia,Shounen,Sovrannaturale Tipo:Serie TV Episodi:60 Anno:09/01/2011 Trama La storia ruota attorno al più temibile dei delinquenti, Oga Tatsumi, uno studente delle scuole superiori Ishiyama, un istituto per teppisti e giovani promesse del crimine. Tutto ha inizio quando Oga si imbatte in un neonato presso le rive di un fiume, il bimbo non vorrà più separarsi da lui vedendolo come una figura paterna vista la sua propensione naturale verso il male. Difatti il neonato altri non è che Beelzebub, il figlio del Re degli Inferi. Oga cercherà insieme al suo migliore amico Takayuki Furuichi e la babysitter Hildagarde, il demone incaricato di prendersi cura di Baby-BL, di affibbiare il piccolo a qualche altro studente del liceo Ishiyama. L'impresa non si rivelerà facile visto che Beelzebub potrà accettare solo una persona più forte e malvagia di Oga.
  8. Beelzebub (2011)[60/60] Sub ITA Streaming

    Titolo:Beelzebub (2011) Genere:Azione,Commedia,Shounen,Sovrannaturale Tipo:Serie TV Episodi:60 Anno:09/01/2011   Trama La storia ruota attorno al più temibile dei delinquenti, Oga Tatsumi, uno studente delle scuole superiori Ishiyama, un istituto per teppisti e giovani promesse del crimine. Tutto ha inizio quando Oga si imbatte in un neonato presso le rive di un fiume, il bimbo non vorrà più separarsi da lui vedendolo come una figura paterna vista la sua propensione naturale verso il male. Difatti il neonato altri non è che Beelzebub, il figlio del Re degli Inferi. Oga cercherà insieme al suo migliore amico Takayuki Furuichi e la babysitter Hildagarde, il demone incaricato di prendersi cura di Baby-BL, di affibbiare il piccolo a qualche altro studente del liceo Ishiyama. L'impresa non si rivelerà facile visto che Beelzebub potrà accettare solo una persona più forte e malvagia di Oga.
  9. Bene ragazzi ci sentiamo su skype. rolex inviami il tuo in privato
  10. Prova queste password: Ichigo86 kurosaki fattobene Fammi sapere
  11. Inazuma Eleven GO VS DanBall Senki W - The Movie (2012).mkv BDRip 720p AAC JAP Sub ITA ENG
  12. IpTv Private targate DDLstreamItaly.com

    Sta scritto in giallo alla fine del primo post. Riceverai la lista in privato appena Kurosaki Ichigo si connette. Ciao
  13. ProjectArms (2001) ITA Streaming

    Titolo originale    Project Arms Titolo inglese    Project Arms Titolo Kanji    プロジェクトアームズ Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Serie TV   Genere    Arti Marziali  Combattimento  Fantascienza   Anno    2001 Stagioni    Primavera (2001) Episodi    52 + special Info Project ARMS è un anime e manga giapponese che presenta alcuni riferimenti al romanzo intitolato Alice nel Paese delle Meraviglie. La serie è stata creata da Kyoichi Nanatsuki e Ryoji Minagawa nel 1999 come adattamento animato del precedente manga, vincitore di diversi premi.[1] La serie animata è stata trasmessa in Italia sui canali Hiro e Man-ga. È distribuita dalla Yamato Video e ne sono state pubblicate 2 serie da 26 episodi l'una. Trama La storia vede il protagonista Ryo Takatsuki e i ragazzi che frequentano una scuola vivere una vita tranquilla, ma appena arrivano dei nuovi compagni iniziano le prime incomprensioni e le prime sfide. Dopo che il gruppo si solidifica arrivano diversi nemici sempre più potenti fino a scoprire che i protagonisti posseggono delle qualità straordinarie, e vi sono alcuni decisi a tutto pur di ucciderli. Il loro nemico è l'organizzazione dell'Egrigori, che aveva in passato creato tutte le Arms. I ragazzi comprendono che fino a quando esiste tale organizzazione non potranno mai vivere la vita normale di prima, e decidono così di combatterla.
  14. Game Night (2018) ITA Streaming

    Scheda Titolo originale:    Game Night Nazione:     U.S.A. Anno:     2018 Genere:     Azione, Commedia, Crimine, Giallo Durata:     100' Regia:     John Francis Daley, Jonathan Goldstein Cast:     Jason Bateman, Rachel McAdams, Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton, Kyle Chandler Produzione:     Aggregate Films, Davis Entertainment, New Line Cinema Distribuzione:     Warner Bros Italia Data di uscita:     01 Maggio 2018 (cinema) Trama Max e Annie, una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco... vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto... o la fine dei giochi.
  15. The Silent Man (2017) ITA Streaming

    Scheda Titolo originale:    Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House Conosciuto anche come:    The Silent Man Nazione:     U.S.A. Anno:     2017 Genere:     Biografico, Drammatico, Storico Durata:     103' Regia:     Peter Landesman Sito ufficiale:     www.sonyclassics.com/markfelt Cast:     Liam Neeson, Diane Lane, Marton Csokas, Tony Goldwyn, Josh Lucas, Wendi McLendon-Covey, Kate Walsh, Maika Monroe, Ike Barinholtz, Michael C. Hall Produzione:     Endurance Media, MadRiver Pictures, Playtone Distribuzione:     BIM Distribuzione Data di uscita:     12 Aprile 2018 (cinema) Trama La vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell'FBI, che è stato – sotto lo pseudonimo di “Gola profonda” - la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni '70. Per oltre trent'anni, la misteriosa identità dell'informatore segreto ha suscitato un'intensa curiosità da parte dell'opinione pubblica e una serie di speculazioni, fino a quando, nel 2005, in un articolo apparso su Vanity Fair, Felt non ha ammesso di essere stato lui. Malgrado il suo nome sia ormai di dominio pubblico da un decennio, in pochi conoscono la vita professionale e privata del brillante e intransigente Felt, che rischiò, e in ultima istanza sacrificò, ogni cosa, compresa la famiglia, la carriera e persino la libertà, per rendere note le informazioni di cui era a conoscenza.
  16. Titolo originale M*A*S*H Paese USA Anno 1970 Genere commedia/guerra Regia Robert Altman Soggetto Richard Hooker (romanzo) Sceneggiatura Laura Kerr, Ring Lardner Jr., Allen Rivkin Fotografia Harold E. Stine Montaggio Danford B. Greene Musiche Johnny Mandel Scenografia Arthur Lonegan, Stuart A. Reiss Cast: Donald Sutherland: Capitano Benjamin Franklin Falco Pierce Elliott Gould: Capitano John Francis Xavier Razzo John McIntyre Tom Skerritt: Capitano Augustus Bedford Duke Forrest Sally Kellerman: Maggiore Margaret Bollore O'Houlihan Robert Duvall: Maggiore Frank Burns Roger Bowen: Tenente Colonnello Henry Braymore Blake Rene Auberjonois: Padre John Patrick Vin santo Mulcahy David Arkin: Sergente Maggiore Vollmer Jo Ann Pflug: Tenente Maria Brioche Schneider Gary Burghoff: Caporale Walter Radar O'Reilly Fred Williamson: Capitano Oliver Harmon Catapulta Jones Michael Murphy: Capitano Ezekiel Bradbury Me lay Marston IV Indus Arthur: Tenente Leslie Ken Prymus: Soldato Seidman Bobby Troup: Sergente Gorman John Schuck: Capitano Walter Kosciusko Cassiodoro Waldowski Trama Corea, anni cinquanta: durante la guerra, in un ospedale militare statunitense da campo, si svolgono le vicende di un gruppo misto di personale medico militare. Tre ufficiali medici, pur prestando la loro opera di chirurghi con bravura e dedizione, sono insofferenti alla disciplina, insolenti verso i superiori, pronti alle burle nei riguardi dei colleghi e ad amoreggiare con le attraenti infermiere. Vittime preferite sono il nuovo maggiore e la capo infermiera che, immedesimatisi in pieno nella disciplina militare, si situano agli antipodi rispetto al temperamento goliardico dei tre medici. I due, tanto moralisti in pubblico quanto amanti assatanati in privato, sono messi alla berlina e l'infermiera viene soprannominata "Bollore" dopo che un loro amplesso viene diffuso via altoparlante a tutto il campo grazie a un microfono piazzato dal caporale "Radar" sotto la branda del maggiore. Subito dopo è la volta di un dentista dongiovanni caduto in depressione perché autoconvintosi di essere omosessuale. Quando rivela ai colleghi l'intenzione di suicidarsi, questi organizzano una sorta di ultima cena in cui gli viene somministrato un veleno, che in realtà è un sonnifero. La successiva "visita" di un'infermiera ne confermerà l'eterosessualità. Per questi e altri problemi disciplinari due dei chirurghi vengono inviati in missione in Giappone dove, tra una partita di golf e l'altra, compiono con abilità un difficile intervento sul figlio di un potente personaggio dell'esercito americano, non mancando di porsi in contrasto col direttore medico dell'ospedale militare. Tornati alla loro tenda in Corea, riescono a evitare un'inchiesta sul loro comportamento, scommettendo di vincere un torneo di football organizzato da un generale. Avuta, con stratagemmi e trucchi, la vittoria sulla squadra avversaria, per due di loro arriva la comunicazione che possono lasciare l'ospedale da campo e tornare a casa. Una vera e propria pietra miliare dell'irriverenza e dell'antiretorica,che cambiò il modo hollywoodiano di raccontare la guerra. MASH (1970).avi DvdRip DivX Ita Eng Mp3 - Sub Ita Eng
  17. Titolo originale Little Witch Academia: Mahou Shikake no Parade Titolo inglese Little Witch Academia: The Enchanted Parade Titolo Kanji Little Witch Academia the Enchanted Parade Nazionalità bandiera nazione Giappone Categoria Film Genere Commedia Fantasy Magia Majokko Anno 2015 Tratto da Storia originale Episodi 1 Stato in patria completato Screen Report Link http://uptobox.com/r0jptty87srv http://www.easybytez.com/lzrccea0xo2c http://www.easybytez.com/7lis9lgvqk5e http://www.easybytez.com/5hyl7r9pl16l http://www.easybytez.com/5v8jjfc0yu8g http://www.solidfiles.com/v/3MzxrDP2gxYv4 http://www.solidfiles.com/v/2ABxqwe36B58D http://www.solidfiles.com/v/dkD3dZPAG6Vkk http://www.solidfiles.com/v/dkD3djaZ5BKra
  18. Titolo originale    Little Witch Academia: Mahou Shikake no Parade Titolo inglese    Little Witch Academia: The Enchanted Parade Titolo Kanji    Little Witch Academia the Enchanted Parade Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Film   Genere    Commedia  Fantasy  Magia  Majokko   Anno    2015 Tratto da    Storia originale Episodi    1 Stato in patria    completato Trama Da quando da piccola Atsuko Kagari (Akko per gli amici) ha assistito ad uno spettacolo di magia della strega Shiny Chariot, ha avuto un unico sogno: diventare una strega per fare felici le persone. Diventata più grande, Akko può finalmente iscriversi a Luna Nova Magical Academy (ル ー ナ ノ ヴ ァ 魔法 学校 Runa Nova Mahō Gakko?), una scuola per giovani streghe dove da quel momento trascorre le sue giornate assieme alle sue compagne di classe e di stanza, Lotte Yanson e Sucy Manbavaran. Tuttavia, Akko ha difficoltà a prestare attenzione in classe, non sa come guidare la sua scopa ed è malvista dal resto della classe per la sua apparente incapacità a realizzare qualsiasi magia, anche la più semplice, senza fare disastri. Un giorno, Akko finisce per sbaglio nella foresta di Arcturus sul tragitto per arrivare a Luna Nova. In questa occasione, Akko ritroverà la Shiny Rod, un bastone magico potentissimo. Da questo momento, Akko si troverà ad affrontare una serie di guai.
  19. Titolo originale    Uchiage Hanabi, Shita kara Miru ka? Yoko kara Miru ka? Titolo inglese    Fireworks, Should We See It from the Side or the Bottom? Titolo breve    uchiagehanabi Titolo Kanji    打ち上げ花火, 下から見るか? 横から見るか? Nazionalità    bandiera nazione Giappone Categoria    Film   Genere    Scolastico  Sentimentale  Slice of Life   Anno    2017 Tratto da    Drama Live-Action Stagioni    Estate (2017) Episodi    1 Stato in patria    completato Trama Il film è ambientato nel periodo delle vacanze estive, durante le quali un gruppo di ragazzi decide di andare a vedere i fuochi d’artificio dal locale faro per stabilire se, guardandoli da quella prospettiva, siano rotondi o più piatti. Nel frattempo uno degli amici, Norimichi, si disinteressa alla diatriba sulla forma dei fuochi quando riceve un improvviso invito da Nazuna, la ragazza che gli piace… lei gli propone di scappare via insieme e staccarsi dagli altri.
  20. @virtualmanRiesci a ripristinarlo?
  21. Da chi hai scaricato? Prova queste password: Ichigo86 kurosaki fattobene Fammi sapere
  22. Avengers: Infinity War (2018) ITA Streaming

    Scheda Titolo originale:    Avengers: Infinity War Nazione:     U.S.A. Anno:     2018 Genere:     Azione, Fantastico, Avventura Durata:      149 minuti Regia:     Anthony Russo, Joe Russo Sito ufficiale:     www.marvel.com/avengers Sito italiano:     www.disney.it/film/Avengers-Infinity-War Cast:     Karen Gillan, Chadwick Boseman, Letitia Wright, Danai Gurira, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Linda Cardellini, Tom Hiddleston, Winston Duke, Benedict Cumberbatch, Chris Evans, Robert Downey Jr., Zoe Saldana, Chris Pratt, Jon Favreau, Angela Bassett, Josh Brolin, Jeremy Renner, Paul Rudd, Dave Bautista, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Benedict Wong, Don Cheadle Cast (voci):     Vin Diesel, Bradley Cooper Produzione:     Marvel Studios Distribuzione:     Walt Disney Data di uscita:     25 Aprile 2018 (cinema) Trama Un’impresa cinematografica senza precedenti, che è stata realizzata nell’arco di 10 anni e coinvolge tutti i personaggi dell’Universo Marvel. Gli Avengers e tanti altri eroi sono disposti a tutto per impedire al temibile Thanos di devastare completamente l’universo.
×