Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://triplecrankset.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

levr

°Vip User Plus°
  • Numero contenuti

    821
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    151

levr last won the day on Aprile 20

levr had the most liked content!

Reputazione Forum

1255 Excellent

2 Seguaci

Su levr

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

8100 visite nel profilo
  1. Titolo originale    美少女戦士 セーラームーン SuperS セーラー9戦士集結! ブラック・ドリーム・ホールの奇跡  (Bishōjo senshi Sailor Moon SuperS Sailor 9 Senshi shūketsu! Black Dream Hole no kiseki)  Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1995 Durata    60 min Rapporto    4:3 Genere    animazione, azione Regia    Hiroshi Shibata Casa di produzione    Toei Animation Distribuzione (Italia)    Mediaset Trama La Regina Badiane, proveniente da un'altra galassia, ha intenzione di far risucchiare la Terra all'interno di un buco nero alimentato dai sogni dei bambini. Per farlo ha bisogno di rapire i piccoli terrestri e sfruttare la loro energia onirica: durante la notte manda sulla Terra 4 folletti a lei sottoposti, che incantano i bambini suonando il flauto: Peruru, Buburan, Oranja e Bananu. Uno dei folletti, Peruru, incontra Chibiusa e se ne innamora, ribellandosi così a Badiane. Sarà proprio lui a guidare le Guerriere Sailor, a cui si uniranno per l'occasione le Guerriere del Sistema Solare Esterno, Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Pluto, sul castello di marzapane di Badiane, per sconfiggerla e salvare tutti i bambini, scoprendo che in realtà il Buco Nero è la stessa Badiane.
  2. Titolo originale    劇場版 美少女戦士セーラームーンS (Gekijōban Bishōjo senshi Sailor Moon S)  Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1994 Durata    60 min Rapporto    4:3 Genere    animazione, azione Regia    Hiroki Shibata Casa di produzione    Toei Animation Distribuzione (Italia)    Mediaset Trama Una misteriosa entità aliena si sta dirigendo verso la Terra, con l'intenzione di congelarla completamente. Ma un cristallo utile a questo scopo viene perso e si stacca dalla cometa principale. Il cristallo viene ritrovato da Kakeru Ozora, un giovane astronomo di salute cagionevole, diventato amico della gattina Luna, dopo averle salvato la vita da un incidente d'auto. La vicinanza al cristallo fa precipitare ulteriormente le condizioni del giovane, e Luna decide di aiutarlo con l'aiuto delle Guerriere Sailor che intanto stanno avendo il loro da fare con le terribili Snow Dancers, che hanno il compito di congelare la terra.
  3. Titolo originale    劇場版 美少女戦士セーラームーン R (Gekijō-ban Bishōjo senshi Sailor Moon R) Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1993 Durata    60 min Rapporto    4:3 Genere    animazione Regia    Kunihiko Ikuhara Casa di produzione    Toei Animation Distribuzione (Italia)    Mediaset, Shin Vision Trama Il film si apre con un flashback: un Mamoru Chiba bambino è ricoverato in ospedale in seguito all’incidente in cui hanno perso la vita i suoi genitori e qui fa amicizia con un piccolo alieno. Al momento di separarsi, Mamoru gli dona una rosa rossa e l’amico gli promette che un giorno tornerà a trovarlo, portandogli in regalo un fiore altrettanto splendido.
  4. Sailor Moon (1995) ITA Streaming

    Info Serie TV anime  Sailor Moon  (La serie) Regia    Jun'ichi Satō Composizione serie    Sukehiro Tomita Musiche    Takanori Arisawa Studio    Toei Animation Rete    TV Asahi 1ª TV    7 marzo 1992 – 27 febbraio 1993 Episodi    200 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    24 min Rete it.    Canale 5 1ª TV it.    21 febbraio – 14 aprile 1995 Episodi it.    200 (completa) + 5 Special Durata ep. it.    24 min Trama Usagi Tsukino è una normale quattordicenne, poco incline allo studio e allo sport, un po' sbadata e piagnucolona. La sua vita cambia quando, un giorno, salva una gattina nera da un gruppo di ragazzini. La sera stessa, la gatta le si presenta entrando dalla finestra di camera sua, le dice di chiamarsi Luna e le regala una spilla. Questo oggetto conferisce ad Usagi il potere di trasformarsi in Sailor Moon, la guerriera dell'Amore e della Giustizia protetta dalla Luna, indossando la Sailor fuku[N 2]. Il suo compito, le spiega la gatta, sarà quello di difendere gli abitanti della Terra dai continui attacchi del Dark Kingdom, nonché di ritrovare le sue compagne per rintracciare la misteriosa Principessa della Luna.
  5. Yattaman (1983) ITA Streaming

    Info Serie TV anime  Yattaman Autore    Tatsuo Yoshida Regia    Hiroshi Sasagawa, Mamoru Oshii, Kouichi Mashimo, Noboru  Musiche    Masayuki Yamamoto Studio    Tatsunoko Rete    Fuji TV 1ª TV    1º gennaio 1977 – 27 gennaio 1979 Episodi    108 (completa) Durata ep.    24 min Rete it.    Rete 4 1ª TV it.    1983 Episodi it.    108 (completa) Trama La storia si svolge negli anni ottanta in un periodo di tempo lungo alcuni anni. Il terzetto di ladri e truffatori conosciuto come Trio Drombo, il cui simbolo è un teschio, viene contattato e "arruolato" dal Dottor Dokrobei, un misterioso e potentissimo personaggio che si presenta loro sempre e solo in voce, collocata all'interno di un oggetto diverso di volta in volta, con impresso un teschio, che poi al termine della spiegazione, esplode. Il loro compito, da quel momento, sarà trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone, riuniti i quali si potrà ottenere un favoloso tesoro (il gran filone d'oro citato nella sigla italiana). Il Trio Drombo inizia così a organizzare l'ennesima truffa per poter racimolare i soldi necessari alla realizzazione del robot da combattimento che li porterà nel luogo dove secondo Dokrobei "dovrebbe" esserci un frammento della pietra. Inutile dire che l'intuizione del Dottore nella maggior parte dei casi si rivelerà sbagliata.
  6. Info Serie TV anime Autore    Hiroshi Iwata, Masaru Shibata, Nagateru Kato Regia    Hiroshi Sasagawa, Akira Shigino, Juji Mizumura, Rei Maruwa, Takashi Saijo, Tamiko Kojima, Tatsuya Furukawa, Toru Jinzenji Sceneggiatura    Kiichi Takayama, Takao Koyama, Yu Yamamoto Char. design    Yoshitaka Amano personaggi principali, personaggi secondari, A personaggi secondari Musiche    Masayuki Yamamoto, Masaaki Jinbo Studio    Tatsunoko 1ª TV    2 febbraio 1980 – 31 gennaio 1981 Episodi    53 (completa) Rete it.    Euro TV 1ª TV it.    novembre 1985 Episodi it.    53 (completa) Trama Nella storia i tre buffi e sfaticati personaggi vengono contattati dal perfido Tomomot che vuole mutare il presente modificando il passato e li coinvolge nel misfatto promettendo che per il loro eroico operato saranno ricordati dalle generazioni future. Gli 'ingenui' si lasciano convincere.  Fortunatamente i due eroi mascherati noti come I Salvastoria, Hikaru e Nana, metteranno il bastone fra le ruote ai Predatori con uno svolgimento a dir poco esilarante. 
  7. Info Serie TV anime Regia    Taichi Ishidate Composizione serie    Reiko Yoshida Musiche    Evan Call Studio    Kyoto Animation Rete    Tokyo MX 1ª TV    10 gennaio 2018 – 4 aprile 2018 Episodi    13 (completa) Durata ep.    25 min. Rete it.    Netflix 1ª TV it.    11 gennaio 2018 – 5 aprile 2018 Trama Dopo quattro anni di conflitti ininterrotti tra le regioni Nord e Sud del continente di Telesis si giunge finalmente ad un accordo di pace. Violet Evergarden, una ragazza che finora ha vissuto un'esistenza unicamente all'interno dell'esercito agli ordini del maggiore Gilbert, deve allora reinventarsi una nuova vita. Viene adottata dalla famiglia Evergarden ed assunta nell'azienda di scrittura e recapito lettere di un suo vecchio commilitone, Claudia Hodgins, inizialmente nel ruolo di postina. Ben presto però la ragazza rimane affascinata da un altro ruolo nell'ufficio: le Auto Memories Dolls, il cui scopo è redigere testi per coloro che non sanno leggere e scrivere, allo scopo di riuscire a capire il significato di alcune emozioni e sentimenti che non riesce ancora a comprendere. Così Violet proverà a lasciarsi alle spalle la fredda vita militare e il suo vecchio soprannome "L'arma" ma non sarà un'impresa facile.  
  8. Titolo originale Sword Gai: The Animation Titolo inglese Sword Gai: The Animation Titolo Kanji ソードガイ Nazionalità bandiera nazione Giappone Genere Azione  Combattimento  Soprannaturale  Splatter  Anno 2018 Tratto da Manga Seinen Stagioni Inverno (2018) Episodi 12 Stato in patria completato Stato in Italia Doppiaggio completato, Sottotitoli completato Disponibilità Netflix    Trama Una donna morì di morte sospetta nella foresta. Accanto a lei, il fabbro Amon trova un ragazzo appena nato con un destino tragico e lo porta dentro. Circa 10 anni dopo, questo ragazzo che si chiama Gai e che è diventato apprendista di Amon, perde il braccio destro in un incidente mentre fa una spada. Amon decide di prendere una spada chiamata "Shiryuu", che è una spada con poteri demoniaci che è stata tramandata da generazioni e trasformarla in un braccio artificiale per Gai. Quello fu l'inizio di tutto.  
  9. Titolo originale Overlord 2 Titolo inglese Overlord 2 Titolo Kanji オーバーロード 2 Nazionalità bandiera nazione Giappone Categoria Serie TV  Genere Azione  Fantasy  Magia  Mistero  Anno 2018 Tratto da Light Novel Stagioni Inverno (2018) Episodi 13 Stato in patria completato Stato in Italia Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato Distributori Yamato Animation  Trama Anno 2126. Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG, che un tempo molto popolare, è ora sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio, un lich con grandiose capacità da mago. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato. 
  10. Titolo originale: The Originals Ideatore: Julie Plec Produzione: My So-Called Company, Alloy Entertainment, CBS Television Studios, Warner Bros. Television Rete televisiva: The CW Uscita: 18 Aprile 2018 Paese: Stati Uniti d'America Stagioni: 5 (In Corso) Episodi: 13 Durata: 42 min (Episodio) Genere: Horror, Fantasy Lista Episodi SUB ITA 5x01 - Where You Left Your Heart 5x02 - One Wrong Turn on Bourbon 5x03 - Ne Me Quitte Pas 5x04 - Between the Devil and the Deep Blue Sea 5x05 - Don't It Just Break Your Heart :new1: Trama Sono trascorsi alcuni anni dagli eventi della quarta stagione. La famiglia è ancora divisa. Hayley sarà madre di una ragazzina che si comporta piuttosto male. A Hope manca il padre, che si trova in giro per il mondo a scatenare la sua furia omicida. Elijah è impegnato a suonare il pianoforte in Francia, senza avere idea che la sua famiglia lo sta cercando e spera che torni a casa. Screen - DOWNLOAD - -
  11. I"s Pure (2002/2006) ITA Streaming

    Info Titolo Ingleese I"s Pure - Sinonimi: I ''s OVA, Aizu Pure, I'm Pure - Giapponese:アイズピュア Serie TV anime  (Tipo: OAV)  Genere     Commedia, romantoco, drammatico, sentimentale Durata ep.   27 min Autore    Masakazu Katsura Regia    Yōsei Morino Studio    Pierrot, Arms Corporation 1ª edizione    3 dicembre 2002 – 25 marzo 2003 Episodi    2 (completa) 1ª edizione    1º novembre 2005 – 23 luglio 2006 Episodi    6 (completa) Trama Seto Ichitaka, uno studente di liceo, è innamorato della sua compagna di classe Iori Yoshizuki, una modella e aspirante attrice di teatro, a cui non riesce a confessare i suoi sentimenti a causa di un trauma subito in passato da una ragazza per cui aveva un'infatuazione che l'aveva brutalmente respinto. Grazie a un colpo di fortuna, entra in coppia con Iori per il comitato organizzato per lo spettacolo di benvenuto dei nuovi studenti, coppia a cui la ragazza dà il nome I''s, dal nome dei due ragazzi. Seto riesce così ad allacciare un rapporto con lei, tentando di capire se Iori corrisponde ai suoi sentimenti
  12. Jason Matthews - Nome in codice: Diva (2014) PDF Dominika Egorova, è una ballerina russa del Bolshoi che un giorno, a causa di un incidente che mette fine alla sua carriera, viene spinta dallo zio a lavorare come spia per il governo russo. Per questo motivo viene reclutata presso la "Sparrow School", un'accademia dei servizi segreti russi dove le persone vengono addestrate a usare il loro corpo per sedurre e uccidere i loro bersagli. Altre figure chiave della vicenda sono un agente russo dal nome in codice "Marmo" al servizio della CIA e Nathaniel Nash, un ufficiale delle operazioni interne della CIA che recluta e gestisce i servizi segreti per l'agenzia. - DOWNLOAD -
  13. Info Titolo originale  ルパン三世-(Rupan Sansei) Serie TV anime  Lupin III - L'avventura italiana Genere     azione, avventura, commedia Regia    Kazuhide Tomonaga Produttore    Yu Kiyozono Soggetto    Yūya Takahashi Char. design    Hisao Yokobori Dir. artistica    Yasuhiro Yamane Musiche    Yūji Ōno Studio    TMS Entertainment Rete    NTV 1ª TV    2 ottobre 2015 – 18 marzo 2016 Episodi    26 (completa) Aspect ratio    16:9 Durata ep.    22 min Rete it.    Italia 1 1ª TV it.    30 agosto 2015 – 30 novembre 2015 Episodi it.    26 (completa) Trama Lupin torna in una nuova avventura che si svolgerà in Italia e a San Marino, indossando una inedita giacca di colore blu. Questa volta Lupin inizierà la sua serie di furti tentando di rubare la preziosissima corona reale appartenente Rebecca Rossellini, ma sembra che anche un ladro misterioso abbia intenzione di appropiarsi di tale oggetto e come se ciò non bastasse Zenigata è arrivato in Italia al solo scopo di acciuffare il suo acerrimo nemico.  
×